ORDINE PERITI INDUSTRIALI GENOVA Corsi di formazione

CORSI DI FORMAZION

CORSI DI FORMAZIONE PER FORMATORI TEORICO / PRATICI AI SENSI DEL D.M. 2 SETTEMBRE 2021 art. 6

La Direzione Centrale per la Prevenzione e la Sicurezza Tecnica, la Direzione Centrale per la Formazione e le Direzioni Regionali ed Interregionali Dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile organizzano corso di formazione per l’abilitazione dei formatori per addetti antincendio.

Gli Aspiranti Formatori per essere abilitati alla formazione e all’aggiornamento degli addetti antincendi, dovranno essere in possesso dei requisiti previsti dall’art. 6 del DM 02.09.21 e pertanto, dovranno seguire il corso previsto per la parte teorica e pratica.

I Professionisti iscritti negli elenchi del Ministero dell’Interno di cui all’art. 16 comma 4, del decreto legislativo 8 marzo 2006, n. 139. (corsi 818) devono frequentare, con esito positivo, un corso di formazione pratico per docenti erogato dal CNVVF secondo le modalità definite dall’allegato “V” del DM 02.09.2021 limitatamente al modulo 10 (12 ore).

L’Ordine DEI Periti  in collaborazione con la Direzione Regionale VVF della Liguria organizza nelle giornate di venerdì 10 e sabato 11 novembre 2023 il corso in oggetto della durata di 12 ore (6 ore a giornata) tenuto dai funzionari della Direzione Regionale presso il campo attrezzato di MASTERFIRE in Via Molinetto, 96, 16016 Cogoleto GE.

Il campo offre la completa attrezzatura necessaria, ad eccezione delle calzature antinfortunio che ciascuno dovrà provvedere a procurarsi; inoltre tutti i discenti sono coperti da Assicurazione per la durata del Corso e dell’Esame.

Nello stesso campo si terrà anche la prova finale con data da definirsi.

Il costo di partecipazione comprensivo dei costi di docenza, di affitto campo e di tassa per l’Esame finale a totale IVA è di Euro 500.

Verrà rilasciata regolare fattura elettronica a ciascun partecipante.

Chi desidera partecipare deve compilare il modulo allegato alla presente ed inviare un acconto di Euro 200 entro e non oltre il 30 ottobre 2023.

Il saldo dovrà essere versato entro il 10 novembre.

IL CORSO SI ATTIVERA’ SOLO CON 10 PRESENZE.

Vedi allegato per iscrizione

 

Documenti