La Consulta Femminile è una commissione interna del Collegio Provinciale Geometri e Geometri laureati di Genova, istituita recentemente da un gruppo di Colleghe.
Donne pratiche che si sono aggregate per lavorare ad alcuni progetti di solidarietà, sostenendo con l’aiuto della Categoria, iniziative a scopo benefico legate all’Ospedale Pediatrico G. Gaslini di Genova, (la lotteria di Pasqua a favore di Assegno Amico Onlus e del Reparto di Medicina Fisica e Riabilitazione, la cena di Natale a favore del Reparto Trapianto Midollo Osseo) e il Seminario Formativo “Costruire sinergie per riqualificare” per il quale l’intero ricavato è stato devoluto all’Associazione Pro Rett Ricerca.
La Consulta Femminile, inoltre ha voluto essere di supporto ai Giovani che hanno deciso di fare la libera professione, creando “la Guida del Praticante”, un periodico trimestrale ricco di spunti atti a colmare eventuali dubbi o lacune che potrebbero insorgere durante la fase del Praticantato, ma anche per approfondire alcuni temi legati alle competenze del Geometra.
ARENA Geom. Roberta (Responsabile)
SPIRITO geom. Enrica (Sostituta)
CANDILORO geom. Maria Concetta
MARCHIANDI geom. Claudia
OLCESE geom. Liliana
RENDINE geom. Patrizia
TIMOSSI geom. Paola
ZANGRADO geom. Barbara