Salta al contenuto

Monte Antola Oneglia Tiglieto Nervi Pegli Santa Margherita Genova Camogli COLLEGIO PROVINCIALE GEOMETRI E GEOMETRI LAUREATI DI GENOVA
  • Facebook
  • Youtube
  • Instagram
  • Il Collegio
    • Il Consiglio Direttivo
    • Consiglio di disciplina territoriale
    • Segreteria
    • Cassa Geometri
    • Codice Deontologico
    • Formazione
    • Albo d’onore
    • Albo ad Honorem
    • Praticantato
    • Biblioteca
    • Fatturazione elettronica
    • Dove Siamo
  • Commissioni
    • Catasto e Topografia
    • Commissione Giovani-under 35
    • Commissione Taratura
    • Consulta Femminile
    • Edilizia Urbanistica
    • Estimo e Attività Peritali
    • Energia
    • Istruzione e Rapporti con le Scuole
    • Protezione Civile e Calamità Naturali
    • Lavori Pubblici e Sicurezza
    • Prevenzione Incendi e Building Management
  • Documenti
    • Collegio
    • Catasto
    • Il Geometra Ligure
    • Area Praticanti
    • Facsimili
  • News
    • cgge
    • cng
    • normativa
    • formazione
    • convenzioni
    • cassa
    • lavoro
  • Agenda del Consiglio
  • Contatti
Cerca

Decreto Legislativo 18 settembre 2024 nr 139

Vedi allegato

Documenti

  • D.Lgs. nr 139 2024 (1,81 MB)
Pubblicato 5 Ottobre 2024Di Gestione
Categorie: normativa

Navigazione articoli

Articolo precedente

DPCM 17 settembre 2024 – Aggiornamento operatività PNCS

Articolo successivo

Seminario DISASTER MANAGER

  • Facebook
  • Youtube
  • Instagram
Collegio Provinciale Geometri e Geometri laureati di Genova
Viale B. Bisagno 8/1-2, 16129 Genova
Tel. 010 5700735 - Fax 010 8603483
C.F. 80039250107 | P.IVA 03733380103
Mail: geometrige@geometrinrete.ge.it
PEC: collegio.genova@geopec.it
disciplina@geometrinrete.ge.it
cdt.collegio.genova@geopec.it
  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Credits
Gestisci Consenso

Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}
X