AECOM cerca un Geometra/Ispettore di Cantiere per la Business Line Building + Places.

Descrizione del lavoro

· Supporto contabile al CSE per la redazione del conto finale dei lavori, riordino e valutazione di contabilità pregresse e future, controllo e creazione dei SAL, confronto con assistenti di cantiere per la verifica delle lavorazioni contabilizzate.

· Sopralluoghi in cantiere e verifica tecnica delle lavorazioni (sia in fase diurna che notturna), con redazione di relativi verbali di sopralluogo e di accertamento. Rilievi e misure dei lavori.

· Verifica ed apertura di Non Conformità delle lavorazione, confronto con l’impresa per la risoluzione e monitoraggio dello status.

· Prelievo di materiali, provini, campioni, e sottomissioni al laboratorio, con redazione di relativi verbali di prelievo.

· Supporto per la redazione del giornale dei lavori.

· Verifica delle lavorazioni rispetto al cronoprogramma generale e del programma bisettimanale redatto dall’impresa.

Qualifiche

· +1/4 anni di esperienza in società di ingegneria.

· Diploma di Geometra.

· Ottima conoscenza dell’italiano e dell’inglese.

· Buone capacità comunicative, sia verbali che digitali.

· Flessibilità e disponibilità a viaggiare a livello nazionale.

· Forte iniziativa personale, agilità e intraprendenza.

          Mail di riferimento alessandra.crudo@aecom.com