Rassegna Stampa Geometra Ligure Guida del Praticante FAQ Links utili
News

Università di Genova - Corso di perfezionamento in Arbitrato


Il Corso di perfezionamento in Arbitrato è promosso dall'Università di Genova, in collaborazione con il Dipartimento di Giurisprudenza e ADMA Accademia di Diritto, Mediazione e Arbitrato e con il patrocinio della Camera di Commercio di Genova.


Il Corso intende fornire ai partecipanti conoscenze e competenze utili al fine di svolgere la funzione di Arbitro, offrendo un'analisi approfondita della pratica arbitrale, quale strumento alternativo di risoluzione delle controversie. L'attività formativa, della durata complessiva di 30 ore, prevede un impegno part time e si articola in lezioni frontali, esercitazioni pratiche e didattica interattiva con docenti ed esperti.


Il corso è accreditato presso l'Ordine degli Avvocati di Genova per 24 crediti formativi, presso il Collegio Geometri e Geometri Laureati di Genova per 18 crediti formativi e presso l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Genova per 30 crediti formativi.


Scadenza iscrizioni: 28 febbraio 2014
Tutte le informazioni sono disponibili su www.master.perform.unige.it/corso-perfezionamento-arbitrato


Università degli Studi di Genova
Area Formazione permanente e post lauream Servizio Formazione permanente e orientamento al lavoro - PerForm tel +39 010 209 9466 www.perform.unige.it


Scarica la scheda del corso in formato pdf.

 

 <

> 
L
M
M
G
V
S
D
CORSI
10/09/2020 - CGGE2259
Corso - 10/09/2020 - Superbonus 110%
Costo: € 45.00 - Crediti: 4
Emergenza COVID-19

Il Geometra Ligure

YouTube

Guida del Praticante