Rassegna Stampa Geometra Ligure Guida del Praticante FAQ Links utili
News

Progetti di Alternanza scuola-lavoro - Precisazioni

Con riferimento alla circolare del CNG del 13.01.2017– Attribuzione CFP a seguito di adesione del professionista a progetti di “alternanza scuola-lavoro”-, pubblicato lo scorso 23 gennaio su questo stesso sito, il Consiglio Nazionale Geometri (CNG) ha recentemente precisato che il Geometra che ha aderito al progetto deve inviare una mail cartacea di richiesta di accreditamento al Collegio territoriale, allegando il progetto stipulato con la scuola e indicando il nominativo del discente.

Detta richiesta dovrà essere valutata e deliberata dal competente Consiglio Direttivo del Collegio Territoriale e, successivamente, secondo quanto disposto dall’Art. 12, comma 1, sub e) del Regolamento per la Formazione Professionale Continua, spetterà al Collegio medesimo proporre alla Commissione nazionale sulla Formazione Continua, il riconoscimento della attività formativa ai fini della attribuzione dei relativi CFP.

 

 <

> 
L
M
M
G
V
S
D
CORSI
24/09/2020 - CGGE2267
Corso - 24/09/2020 - I Superbonus 2020 pronti per l’uso: esame di normativa, provvedimenti attuativi e circolari esplicative
Costo: € 45.00 - Crediti: 4
Emergenza COVID-19

Il Geometra Ligure

YouTube

Guida del Praticante