Rassegna Stampa Geometra Ligure Guida del Praticante FAQ Links utili
News

Geocard e fima digitale

Questo Collegio a seguito dei contatti avuti con Groma Sistema, e degli incontri con il Comune di Genova che vorrebbe iniziare una sperimentazione per l’invio telematico di alcune tipologie di pratiche edilizie, chiede agli iscritti interessati una adesione, affinché tramite il Collegio, vengano acquistate delle GEOcard personalizzate con certificato della validità di 2 anni, oltre all’apposito lettore per smart card, ad un prezzo complessivo di €. 50.-
Si ricorda che la sopramenzionata GEOcard, che contiene un certificato di firma ed uno di autenticazione, potrà essere altresì utilizzata come strumento di autenticazione nell’accesso via web, ovvero per inviare posta certificata, così come in un futuro si spera prossimo, per l’invio delle pratiche Doc.Fa. e Pregeo all’Agenzia del Territorio.
I Colleghi interessati, che per motivi legati alle procedure di richiesta dovranno raggiungere il numero di 50, sono pregati di inviare la propria adesione alla Segreteria del Collegio, utilizzando il seguente form .

 

 

 <

> 
L
M
M
G
V
S
D
CORSI
10/09/2020 - CGGE2259
Corso - 10/09/2020 - Superbonus 110%
Costo: € 45.00 - Crediti: 4
Emergenza COVID-19

Il Geometra Ligure

YouTube

Guida del Praticante