Rassegna Stampa Geometra Ligure Guida del Praticante FAQ Links utili
News

Finanziamenti Corsi di Formazione e Aggiornamento

La Cassa Italiana di Previdenza e Assistenza dei Geometri – CIPAG ha informatizzato l’attività riguardante le richieste di finanziamento dei corsi di formazione e/o aggiornamento professionale, al fine di favorire gli iscritti (e i Collegi) nella presentazione della documentazione necessaria ai fini del rimborso.

Il nuovo servizio consente all'iscritto di essere autonomo nell'invio dell'istanza, allegando la documentazione necessaria per ottenere il rimborso (attestato di frequenza, fattura del pagamento, codice IBAN, etc).

La richiesta di finanziamento può essere inviata esclusivamente per via informatica, previo accreditamento del corso presso CIPAG da parte del Collegio di Genova, entro 60 giorni dalla data di conclusione del corso stesso, anche in caso di corsi di aggiornamento professionale tenutisi in periodi diversi.

Entro 10 giorni lavorativi dalla data di conclusione del singolo corso, il Collegio provvederà ad accreditare i corsi presso CIPAG.

La modulistica da utilizzare per via informatica è pubblicata sul sito di CIPAG, nell’Area Riservata, ove sono riportate le istruzioni per la sua corretta compilazione.

 

Documenti

Richiesta Finanziamento Corsi

Tipo: PDF - Dimensione: 6.59MB
 <

> 
L
M
M
G
V
S
D
CORSI
10/09/2020 - CGGE2259
Corso - 10/09/2020 - Superbonus 110%
Costo: € 45.00 - Crediti: 4
Emergenza COVID-19

Il Geometra Ligure

YouTube

Guida del Praticante