Rassegna Stampa Geometra Ligure Guida del Praticante FAQ Links utili
News

Convenzione CNG - Croce Rossa Italiana

E’ stata recentemente sottoscritta una convezione tra il Consiglio Nazionale Geometri e la Croce Rossa Italiana per l’espletamento di tutte le operazioni di tipo catastale (DOCFA e PREGEO), l’espletamento della redazione dell’attestazione energetica e la redazione di perizie estimative per il patrimonio immobiliare della citata Croce Rossa Italiana.

Le suddette attività saranno affidate, in regime di convenzione, a professionisti designati dal CNGeGL, desunti da elenchi nominativi suddivisi per provincia e in numero proporzionato agli immobili presenti sul medesimo territorio.

Al riguardo, il Consiglio Nazionale ha inviato, per le provincie già indicate dalla CRI – tra cui quella di Genova -, un primo elenco di immobili, di cui è riportata copia, tra i documenti allegati.

I requisiti posseduti dai professionisti da designare sono indicati nell’allegato fac-simile di dichiarazione, che i suddetti professionisti dovranno sottoscrivere e consegnare allo Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Genova, che, successivamente, ne invierà copia al CNG.

I Colleghi che fossero interessati ad aderire a detta proposta, sono pregati di far pervenire al Collegio di Genova il suddetto fac-simile, debitamente compilato in tutte le sue parti, entro e non oltre il prossimo 22 febbraio.

Il successivo formale conferimento di incarico ai singoli professionisti, sarà a onere della CRI.

 

Documenti

Convenzione e modulo di adesione

Tipo: PDF - Dimensione: 3.00MB
 <

> 
L
M
M
G
V
S
D
CORSI
10/09/2020 - CGGE2259
Corso - 10/09/2020 - Superbonus 110%
Costo: € 45.00 - Crediti: 4
Emergenza COVID-19

Il Geometra Ligure

YouTube

Guida del Praticante