Rassegna Stampa Geometra Ligure Guida del Praticante FAQ Links utili
News

Comune di Lavagna

L’Amministrazione Comunale Lavagnese, al fine di poter attivamente collaborare con la parte tecnica operante nel nostro territorio, nell’ambito della presentazione delle istanze e/o comunicazioni che costantemente ed in numero sempre crescente riceve il nostro Ufficio Edilizia Privata, ha attivato una nuova risorsa presente fisicamente all’Ufficio Urp a Piano Terra del Palazzo Comunale nella persona della Dott.ssa Valentina Massa.

   



    La nuova postazione Urp di Sportello Suap / Edilizia sarà operativa nel seguente orario di ufficio: nelle mattine di Lunedì, Martedì e Giovedì dalle ore 8.30 alle 12.30 ed anche il giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle 17.00.

     



    La collaborazione che il nostro Ufficio inizia con i colleghi specialisti nelle relazioni attive e quotidiane con il pubblico è riservata alla materiale presentazione di tutti i cosiddetti titoli edilizi brevi, nonché alle comunicazioni di inizio e fine lavori. Pertanto da adesso in avanti potrete ottenere un riscontro immediato sulla correttezza della documentazione essenziale presentata, evitando le sgradevoli e dispendiose perdite di tempo dovute per la inesattezza della stessa.

    



    Resta inteso che, qualora le SS.VV. intendessero effettuare consegna di atti in orario diverso da quello indicato, non sarà possibile operare l’utile preventivo controllo programmato, pur restando possibile il materiale recepimento degli atti da parte di questa C.A., dall’altro personale operante all’Ufficio Protocollo. Il controllo succitato, della documentazione definita “essenziale”, verrà quindi effettuato successivamente, e verrà partecipato al nostro ufficio senza il preventivo esame effettuato in vostra presenza, perdendo pertanto i vantaggi di questa preliminare “discussione”.

    



     p.s.: in allegato le “moderne” check list che vi aiuteranno alla redazione. Resta inteso che la documentazione indicata, come già detto, è “solo” quella “essenziale” spettando a voi l’invio (e a noi il controllo) della eventuale documentazione accessoria necessaria a seconda dei casi. (n.o. asl, provincia, rilievi di dettaglio… ecc. ecc.)

 



    Molto presto, come già preannunciato ad alcuni di voi, verrà comunicata altresì, la possibilità di prenotare appuntamenti durante il normale orario di ricevimento, al fine di snellire il tempo di attesa che, talvolta si verifica il martedì.

 

 <

> 
L
M
M
G
V
S
D
Emergenza COVID-19

Il Geometra Ligure

YouTube

Guida del Praticante