Rassegna Stampa Geometra Ligure Guida del Praticante FAQ Links utili
News

Avviso pubblico per l’istituzione e l’utilizzo dell’Elenco degli operatori economici da interpellare per l’affidamento di lavori, forniture e servizi.

Con delibera del 6 febbraio 2018 – verbale di Consiglio Direttivo n° 3/2018 – il Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Genova ha approvato l’Avviso Pubblico per l’istituzione dell’Elenco degli operatori economici da interpellare, nel triennio 2018-2020, per l’affidamento di lavori, servizi e forniture, suddiviso per  categorie merceologiche alle quali dovranno iscriversi i soggetti interessati a collaborare con il Collegio e a cui lo stesso ricorrerà per l’affidamento di lavori, servizi e forniture sotto soglia.

Gli operatori economici che intendono iscriversi nel predetto Elenco, dovranno compilare la documentazione predisposta e allegata all'Avviso Pubblico, che deve pervenire al Collegio entro le ore 24.00 del 30 maggio 2018 a mezzo a mezzo raccomandata del servizio postale, all'indirizzo: Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Genova, Viale Brigata Bisagno 8/1-2, 16129 Genova, oppure trasmessa per posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: collegio.genova@geopec.it.

Nel caso di utilizzo della PEC tutti i documenti trasmessi nei quali è prevista una firma originale, devono essere firmati digitalmente.

Le domande pervenute oltre le ore 24.00 del 30 maggio 2018, saranno inserite in Elenco con cadenza quadrimestrale.

L’Elenco avrà validità fino al 31 dicembre 2020 e, pertanto, i soggetti interessati potranno presentare l’apposita domanda per tutto l’arco temporale di durata dell’Elenco stesso.

 

Documenti

Avviso pubblico

Tipo: PDF - Dimensione: 260.19KB

Mod. A

Tipo: PDF - Dimensione: 59.78KB

Mod. A1

Tipo: PDF - Dimensione: 329.21KB

Mod. Professionisti

Tipo: PDF - Dimensione: 259.91KB
 <

> 
L
M
M
G
V
S
D
Emergenza COVID-19

Il Geometra Ligure

YouTube

Guida del Praticante