Rassegna Stampa Geometra Ligure Guida del Praticante FAQ Links utili
News

Avviso di selezione Corso Geometra del Mare

Lo scorso 22 agosto è stato pubblicato l’Avviso di selezione per l’ammissione al corso per il conseguimento del diploma di:

TECNICO SUPERIORE ESPERTO IN COSTRUZIONI IN AMBITO PORTUALE, COSTIERO, FLUVIALE E LACUSTRE
“Geometra del Mare”

Il Corso è destinato a 20 giovani inoccupati e/o disoccupati di età non superiore a 35 anni alla scadenza del bando e che abbiano superato l’esame per il conseguimento del Diploma di Istruzione Secondaria di II grado indirizzo “Costruzioni Ambiente e Territorio” (C.A.T. o ex Geometra).

Gli allievi, al termine del biennio (valido a tutti gli effetti e su tutto il territorio nazionale quale biennio di praticantato), possono accedere all’Esame di Stato per l’abilitazione alla professione di Geometra.

La domanda di ammissione dovrà pervenire alla Fondazione Accademia Italiana della Marina Mercantile, consegnata a mano, oppure tramite posta, al seguente indirizzo:

Fondazione Accademia Italiana della Marina Mercantile, Via Oderico 10, 16145 Genova

entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 21 settembre 2015 (non fa fede il timbro postale).

L’elenco degli ammessi alle selezioni sarà pubblicato entro il 24 settembre 2015 sul sito del Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Genova, sul sito del Geometra del Mare e su quello dell’Accademia.

Ogni ulteriore informazione è pubblicata sul sito del Geometra del Mare (http://www.geometradelmare.it) e sul sito della Accademia della Marina Mercantile.

 

Documenti

Avviso di selezione GDM3 anno 2015 BANDO

Tipo: PDF - Dimensione: 303.77KB

Domanda ammissione GDM3

Tipo: PDF - Dimensione: 372.18KB
 <

> 
L
M
M
G
V
S
D
CORSI
10/09/2020 - CGGE2259
Corso - 10/09/2020 - Superbonus 110%
Costo: € 45.00 - Crediti: 4
Emergenza COVID-19

Il Geometra Ligure

YouTube

Guida del Praticante